Si ricorda che per effettuare l’iscrizione presso l’ITIS “Nullo Baldini” di Ravenna, occorre compilare il format al https://itisravenna.it/iscrizionialtreclassi/ entro e non oltre il giorno 05/07/2022.
Si precisa che i campi presenti nel format sono TUTTI da compilare.

Al tal fine si forniscono alcune indicazioni:
RICHIESTA COMPAGNI DI CLASSE: è possibile inserire il cognome e nome di non più di due compagni, la richiesta deve essere reciproca e in ordine di preferenza.
SCUOLA DI PROVENIENZA E CLASSE FREQUENTATA: occorre inserire la scuola e la classe frequentata nell’a.s. 2021/2022.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI: occorre spuntare la casella per presa visione della nota prot. n. 6410 del giorno 08/06/2021, di cui si allega copia. Si precisa che la nota di cui sopra deve essere stampata, compilata, sottoscritta da un genitore e restituita via mail all’Istituto.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 REGOLAMENTO UE 679/2016 “PAGO IN RETE”: occorre spuntare la casella per presa visione della nota (di cui si
allega copia) e per autorizzare il Consenso Privacy Pagonline. Si precisa che la NUOVA applicazione Pagonline è il NUOVO e UNICO strumento per effettuare tutti i pagamenti a
favore dell’istituzione scolastica.
REQUISITI IDONEITÀ FISICA GENTE DI MARE: occorre spuntare la casella per presa visione della nota (di cui si allega copia)
RELIGIONE: occorre spuntare la casella relativa alla scelta valida per l’intero anno scolastico. In caso di scelta di NON avvalersi dell’insegnamento dell’IRC occorre spuntare la casella
relativa alla scelta operata. Si precisa che per “l’attività di studio e/o ricerca individuali senza assistenza di personale docente” è comunque prevista la presenza di un docente.

Nota Bene: si chiede, cortesemente, di inviare all’indirizzo mail dell’Istituto: [email protected], copia dei voti ottenuti al termine dello scrutinio finale del corrente anno scolastico.
Ad ogni buon fine si trasmettono alcune indicazioni per una corretta trasmissione della documentazione:

• Indicare nell’oggetto della mail: Pagella_Cognome – Nome dell’alunno;
  • La certificazione deve essere inviata come allegato della mail.

Si precisa che per quanto riguarda il versamento del contributo volontario pari a € 90,00, sarà inviata una nuova comunicazione, con le indicazioni necessarie per effettuare il versamento.

Per ogni ulteriore, eventuale chiarimento è possibile telefonare alla segreteria didattica dell’Istituto al nr.: 0544404002, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle ore 13:00.

Luoghi

Via Guglielmo Marconi, 2 - 48124 Ravenna (RA)