Si ricorda che per completare l’iscrizione effettuata a Gennaio con la procedura On_Line, occorre compilare il format al link

non appena in possesso del Certificato di Licenza Media e comunque non oltre il 05/07/2022.

Si precisa che i campi presenti nel format sono TUTTI da compilare.
Al tal fine si forniscono alcune indicazioni:
– RICHIESTA COMPAGNI DI CLASSE: è possibile inserire il cognome e nome di non più di due compagni, la richiesta deve essere reciproca e in ordine di preferenza.
– VOTO SCUOLA MEDIA: occorre inserire la valutazione finale dell’Esame.
– TRATTAMENTO DATI PERSONALI: occorre spuntare la casella per presa visione della nota prot. n. 6410 del giorno 08/06/2021, di cui si allega copia.
Si precisa che la nota di cui sopra deve essere stampata, compilata, sottoscritta da un genitore e restituita via mail all’Istituto.
– INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 REGOLAMENTO UE 679/2016 “PAGO IN RETE”: occorre spuntare la casella per presa visione della nota (di cui si
allega copia) per autorizzare il Consenso Privacy Pagonline. Si precisa che la NUOVA applicazione Pagonline è il NUOVO e UNICO strumento per effettuare tutti i pagamenti a
favore dell’istituzione scolastica.
– REQUISITI IDONEITÀ FISICA GENTE DI MARE: occorre spuntare la casella per presa visione della nota (di cui si allega copia)
– RELIGIONE: occorre spuntare la casella relativa alla scelta valida per l’intero anno scolastico. In caso di scelta di NON avvalersi dell’insegnamento dell’IRC occorre spuntare la casella relativa alla scelta operata. Si precisa che per “l’attività di studio e/o ricerca individuali senza assistenza di personale docente” è comunque prevista la presenza di un docente.

Nota Bene: si chiede cortesemente, di inviare all’indirizzo mail dell’Istituto: [email protected], copia della certificazione rilasciata dalla Scuola Media, relativa al superamento dell’Esame di Stato, nonché la pagella della classe terza e l’Informativa per il trattamento dei dati personali.
Ad ogni buon fine si trasmettono alcune indicazioni per una corretta trasmissione della documentazione:
• Indicare nell’oggetto della mail: Certificazioni_Cognome – Nome dell’alunno;
• Le certificazioni devono essere inviate come allegato della mail.

Si precisa, inoltre, che per quanto riguarda il versamento del contributo volontario pari a € 60,00, sarà inviata una nuova comunicazione, con le indicazioni necessarie per effettuare il
versamento.
Si comunica, a tal fine, che è necessario conservare le credenziali di accesso all’area del Ministero utilizzate per effettuare l’iscrizione on_line nel mese di gennaio.
Per ogni ulteriore, eventuale chiarimento è possibile telefonare alla segreteria didattica dell’Istituto al nr.: 0544404002, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle ore 13:00