Richiedere uno sportello

In considerazione all’attuale sospensione delle attività didattiche in presenza, il Dirigente Scolastico ha previsto una nuova modalità per la richiesta delle attività di sportello (che saranno erogate in modalità online).

Tali “sportelli speciali” potranno riguardare sia attività di recupero, che attività extra-curricolari. La partecipazione può riguardare l’intera classe o solo un sottogruppo.

La richiesta deve essere presentata dagli studenti, preferibilmente i rappresentanti di classe, una volta accordati tra loro e previo accordo con il docente possono inviare la richiesta di sportello via email a [email protected].

Nell’email bisogna indicare:

• classe
  • nominativi degli studenti partecipanti (o intera classe)
  • materia per cui si richiede lo sportello
  • nominativo dell’insegnante
  • data e orario
    • le scansioni orarie permesse sono le stesse dei corsi di recupero:
      • orario di inizio dalle 14:00 alle 17:30 (a incremento di mezz’ora)
      • slot da 1 ora, 1 ora e mezzo, 2 ore

Una volta ricevuta la richiesta, riceverete l’email di conferma della prenotazione.

L’accesso alla videoconferenza potrà avvenire con la consueta modalità.