Cos'è

Il servizio di Richieste di materiale di consumo ad uso didattico, libri, cancelleria, stampati, pulizia, è a disposizione degli insegnanti Responsabili di Laboratorio e degli Assistenti Tecnici e si accede con le credenziali in possesso per la rete d’Istituto, chi non avesse tali credenziali si può rivolgere al Responsabile della rete d’istituto.

Le richieste di acquisto di materiali di consumo, indirizzate al Dirigente Scolastico, dovranno essere sottoscritte dai Responsabili di reparto e presentate al corrispondente Responsabile degli acquisti.

Quindi ogni Responsabile degli acquisti prenderà in consegna le richieste del proprio Corso seguendone il percorso amministrativo e invierà copia all’Ufficio Tecnico, e all’Ufficio Magazzino per gli adempimenti di competenza.

Le richieste di materiali di consumo dovranno essere distinte per categoria merceologica, avendo cura di utilizzare le schede già presenti; si segnala a tal proposito che l’attivazione di nuove schede dovrà essere effettuata solo dal personale autorizzato previa verifica dell’archivio circa l’assenza di eventuali altre schede similari.

Parimenti le richieste di attrezzature, apparecchiature ed impianti che dovranno essere discusse durante la riunione della Commissione Acquisti, devono essere indirizzate al Dirigente Scolastico e presentate all’Ufficio Tecnico.

Come si accede al servizio

Le richieste dovranno essere effettuate attraverso il portale https://webapps.itisravenna.edu.it/mag/ dove si raggiungeranno le risorse disponibili concernenti le schede degli articoli presenti in magazzino.

 

Servizio online
Struttura responsabile del servizio